Menu

ILMAONLINE.EU

Iscrizione all'Associazione Antiqua

L

'iscrizione all'Associazione Antiqua è indispensabile per partecipare alla vita sociale ed anche a qualunque iniziativa didattica dell'ILMA (ILMAestate, ILMAinverno, Scuola di Musica Antica). Chiunque può domandare di associarsi, sia persone fisiche, sia enti o altre associazioni. A norma dello Statuto, la domanda - normalmente rivolta per iscritto e soggetta ad accettazione da parte del Consiglio di Amministrazione dell'Associazione - dà diritto a partecipare pienamente alla vita dell'Associazione e consente l'elettorato attivo e passivo in seno agli organi elettivi.

La tessera Antiqua scade invariabilmente il 31 dicembre di ogni anno, anche se è stata fatta o rinnovata nel corso dell'anno. All'inizio di ogni nuovo anno, dunque, il socio che intenda continuare a restare tale deve rinnovare la tessera versando di nuovo la quota associativa (vedi qui l'importo).


Se l'iscrizione è contestuale alla registrazione ad ILMAestate o ILMAinverno, può essere effettuata versando, con un unico bonifico, la quota associativa Antiqua + la quota di partecipazione al corso prescelto. Vedi come fare seguendo questi link: iscrizione ad ILMAestate e iscrizione ad ILMAinverno.

Se l'iscrizione avviene contestualmente alla registrazione alla Scuola di Musica Antica, la quota associativa viene versata durante l'incontro di orientamento col docente (vedi qui).

 

Se invece si è interessati unicamente a diventare soci Antiqua, l'iscrizione all'Associazione può essere portata a termine contattando la segreteria.

In alternativa, è possibile semplicemente versare la quota associativa (vedi qui l'importo) tramite bonifico bancario sul c/c presso Banca Prossima, intestato "Associazione Antiqua"

codice IBAN:     IT69R0335901600100000138955
solo per versamenti dall'estero: codice BIC    BCITITMX

con la seguente causale:

"cognome e nome - quota associativa [anno]"

Esempio: Rossi Mario - quota associativa 2012.

Dopo il versamento, è necessario inviare un messaggio alla Segreteria per rendere noto il proprio indirizzo ed i recapiti telefonici ed eventualmente e-mail, in modo da poter ricevere regolarmente gli inviti alle assemblee ed alle attività sociali. Successivamente, si viene contattati dalla Segreteria, che dà conferma del buon esito dell'iscrizione.

 

Per ogni ulteriore informazione, contattaci.

 

un concerto dell'ILMA

 

Un concerto di musica rinascimentale dell'ILMA diretto da GP Fagotto

 

 

torna su

 

«Il profumo della bellezza, ovunque essa si trovi»

 

ventennale